x 
Carrello vuoto

Home Edizioni C&C

La memoria si perde, la scrittura resta

Edizioni C&C è una casa editrice fondata a Faenza nel 1978: all'attivo oltre 700 riviste diffuse in edicola, decine di libri tecnici e di approfondimento pubblicati in oltre 45 anni di attività.

L'attività editoriale è da sempre concentrata su settori tecnici specifici: in primis l'elettronica e il comparto radioamatoriale, raccontati sulle pagine di RADIOKIT ELETTRONICA fin dal 1978, una storia nella storia, sempre aggiornata, con uno sguardo al passato ma rivolta all'evoluzione nel futuro. Una rivista mensile, puntuale in edicola e in abbonamento, punto di riferimento per migliaia di appassionati e professionisti a cui si aggiunge una collana di volumi tecnici, grazie ai quali diverse generazioni di radioamatori si sono formati.

A seguire, nata dalla passione dell'editore, EPOCAUTO, la rivista mensile dedicata al settore dei veicoli storici: snella ed economica, disponibile in edicola e in abbonamento, fa del suo punto di forza l'approfondimento e la volontà di spaziare nel tempo e nei luoghi, accogliendo sulle proprie pagine argomenti a volte inaspettati, curiosi e sempre troppo poco approfonditi, senza tralasciare le auto che hanno fatto la storia, amate e guidate con passione da tanti.

Edizioni C&C ha fatto del rispetto per la cultura dei propri autori la sua linea guida: accogliendo le proposte nate da sperimentazioni personali, evitando sempre editing pesanti, ma lasciando emergere oltre agli studi anche la personalità degli autori.

 

Le nostre riviste

Radiokit elettronica

Rke 2 2021

da 45 anni
la rivista di riferimento per i radioamatori

ABBONATI

epocAuto

Rke 2 2021

la rivista mensile
dedicata ai veicoli storici

ABBONATI