x 
Carrello vuoto

Il giradischi stereo Eastwood Signature di Victrola è facile da usare, suona alla grande e ha un aspetto elegante in qualsiasi spazio della propria casa

Riproduce dischi, esegue lo streaming dal proprio telefono o tablet e utilizza persino Vinyl StreamTM per trasmettere in streaming i propri dischi in vinile a qualsiasi altoparlante abilitato Bluetooth. Eastwood Signature utilizza un sistema di altoparlanti stereo interni a due vie e una cartuccia Audio Technica AT-3600LA per fornire un’esperienza di ascolto hi-fi dinamica, tutto in un unico pacchetto.

La connettività wireless consente di trasmettere musica in streaming agli altoparlanti integrati e personalizzati da un dispositivo abilitato Bluetooth. Il giradischi Eastwood Signature è dotato anche di un tappetino antiscivolo in silicone di alta qualità per smorzare le vibrazioni e garantire un suono chiaro, rendendolo perfetto per qualsiasi amante del vinile. Il giradischi con trasmissione a cinghia riproduce dischi di qualsiasi dimensione: è compatibile con 33, 45 e 78 giri. Un oggetto retrò con un cuore moderno, per tutti gli appassionati della musica.

Maggiori informazioni su https://eu.victrola.com/