x 
Carrello vuoto

Gli appassionati di fuoristrada, in particolare i guidatori di Jeep, possono portare la comunicazione radio bidirezionale a nuovi livelli con l’aiuto della MXT275J Jeep MicroMobile di Midland Radio.

Che si tratti di un viaggio a Moab, del Rubicon Trail o di un viaggio lungo la costa orientale, questo ricetrasmettitore da 15 watt è ricco di funzionalità che garantiranno una comunicazione affidabile, chiara e impressionante ovunque.

La MicroMobile MXT275J di Midland Radio è dotata dell’esclusivo microfono completamente integrato di Midland, vale a dire che tutti i controlli sono sul microfono. Ciò consente agli avventurieri di riporre l’unità radio sotto il sedile o nella console centrale per risparmiare spazio sul cruscotto del veicolo. Il microfono dell’MXT275J presenta il marchio Jeep, che lo rende l’accessorio perfetto per gli appassionati del famoso produttore di fuoristrada.

MXT275J di Midland dispone di 15 watt di potenza, il triplo della potenza delle tradizionali ricetrasmittenti portatili: gli avventurieri in Jeep possono dirigersi verso sentieri inesplorati sapendo che saranno in grado di rimanere in contatto con una comunicazione affidabile per cercare aiuto, per problemi al veicolo e in caso di emergenza. La radio dispone anche di una porta di ricarica USB-C alla quale possono essere collegati tablet e cellulari per una veloce ricarica.

La radio è compatibile con tutte le altre radio di Midland. Nella confezione, oltre alla radio, è presente un supporto rimovibile con telaio ribaltabile, tutto l’hardware di montaggio, il microfono di controllo completamente integrato con marchio Jeep, il supporto per microfono, un’antenna con supporto magnetico con cavo da 6 metri, il cavo di alimentazione da 12 V e il manuale dell’utente. Maggiori informazioni su https://midlandusa.com/