x 
Carrello vuoto

La WV-601 è un’antenna ricevente passiva a banda larga per la gamma di frequenze da 0,1 a 999 MHz

Con un diametro del loop di soli 70 cm, può essere utilizzata anche dove non è possibile utilizzare antenne direzionali più grandi, fili lunghi o verticali.

Questo non solo la rende l’antenna ideale per le vacanze, ma consente anche un funzionamento permanente sul tetto di una piccola casa a schiera o sul balcone di un appartamento in affitto.

Il tubo di plastica e il materiale di montaggio in dotazione consentono un rapido fissaggio al palo dell’antenna esistente, alla ringhiera del balcone, ecc.

Non è necessaria la sintonizzazione manuale della spira, che può essere utilizzata sull’intera area di lavoro senza bisogno di lunghe regolazioni manuali. Grazie all’uso esclusivo di componenti passivi, non è necessaria l’alimentazione, ma solo il collegamento di un cavo d’antenna. La fornitura comprende già 10 metri di cavo coassiale, pre-assemblato con presa e spina BNC.

Uno dei due cavi aggiuntivi più corti (da spina BNC a spina BNC e da spina BNC a jack mono da 3,5 mm) viene quindi utilizzato per il collegamento al ricevitore. In questo modo è possibile iniziare a ricevere immediatamente e senza saldature. Il loop è progettato in due parti e può essere riposto in modo da risparmiare spazio per il trasporto e lo stoccaggio.

Maggiori informazioni su https://www.radio-line.it/