x 
Carrello vuoto

L’Artificial Intelligence Radio Transceiver (AIR-T) di Deepwave è una radio definita dal software (SDR) ad alte prestazioni, perfettamente integrata con un hardware per elaborazione e inferenza di deep learning all’avanguardia

L’unità di elaborazione grafica (GPU) integrata consente l’esecuzione software di algoritmi di elaborazione del segnale digitale (DSP) a banda larga in tempo reale, senza richiedere lo sviluppo di firmware specializzato per FPGA (field programmable gate array).

La GPU è il processore più utilizzato per l’apprendimento automatico, pertanto l’AIR-T riduce significativamente le difficoltà che gli ingegneri incontrano nel creare applicazioni di identificazione autonoma del segnale, mitigazione delle interferenze e molte altre applicazioni di apprendimento automatico.

Garantendo all’algoritmo di deep learning il pieno controllo del sistema ricetrasmettitore, l’AIR-T diventa una radio definita dal software e cognitiva completamente autonoma, conferendo al motore di intelligenza artificiale il controllo completo sull’hardware.

AIR-T integra tre processori digitali che forniscono le funzionalità necessarie per qualsiasi applicazione di elaborazione del segnale: una FPGA per le operazioni in tempo reale rigorose, una GPU per l’elaborazione altamente parallela e una CPU per il controllo, I/O, DSP e applicazioni software.

Questa combinazione unica offre i mondi dell’elaborazione ad alte prestazioni (HPC), dell’intelligenza artificiale, del deep learning, della grafica e del rendering avanzati su un’unica piattaforma embedded. Il sistema ha la versatilità necessaria per funzionare come SDR altamente parallelo, registratore di dati o motore di inferenza per algoritmi di deep learning.

La GPU integrata consente alle applicazioni SDR di elaborare larghezze di banda superiori a 200 MHz in tempo reale.

Maggiori informazioni su https://deepwave.ai/