Menu RadiokitElettronica
Cerca
Area utenti
Carrello
Ultime Notizie
CLOCKY
È ricominciata la stagione delle fiere e dei mercatini radioamatoriali...
Come ben sanno gli abituali frequentatori di queste manifestazioni, l’importante è arrivare presto…pena la perdita dei potenziali affaroni!!
E per arrivare presto è necessario alzarsi molto presto, molto prima dell’alba. Il suono della sveglia è poco gradito e generalmente viene accolto con una manata e poi si torna a dormire.
Così gli affari sfumano miseramente. Per evitare di riaddormentarsi ci si può dotare di Clocky, l’unica sveglia che costringe ad alzarsi dal letto e inseguirla per spegnerla. Clocky, molto rumorosa e adatta per chi ha il sonno pesante, salta giù dal comodino, rotola, vibra e si mette a gironzolare per la stanza, costringendo a svegliarsi ringiovaniti ed energizzati, pronti per visitare l’agognato mercatino radioamatoriale. Indicata per tutti, vecchi e giovani,
Clocky è il gadget ideale per tutti i dormiglioni.
Maggiori informazioni su https://www.amazon.it
