x 
Carrello vuoto

Il PT135B rappresenta l’ultima evoluzione della celebre linea di alimentatori lineari di alta qualità Microset (prodotti interamente in Italia) appositamente sviluppati per gli usi nelle radiotelecomunicazioni

Sviluppati per gli usi nelle radiotelecomunicazioni, sia professionali che amatoriali, dove sono particolarmente apprezzati per la completa assenza di radiodisturbi e per la lunga vita operativa (tipicamente oltre 15 anni) senza particolari interventi di manutenzione.
Il nuovo modello PT135B presenta tensione di uscita fissa 13.8Vdc e trasformatore ad alto isolamento 35A duty cycle 50%, ed è in grado di garantire servizio continuo di 22A h 24, 25A per 5 ore e ben 28A continui per 3 ore: i tipici assorbimenti richiesti dalle postazioni trasmittenti aventi radio digitali 100W.
E’ caratterizzato da grandi performance: ripple ridotto (3mV a 22A, massimo 20mV), ottima stabilità al carico, protezioni al sovraccarico, al cortocircuito e alle sovratensioni in uscita. L’assenza di ventilatore consente un servizio molto silenzioso esente da eventuali fruscii. Si presenta compatto e di design essenziale ed elegante, in nuovo colore nero con lettering bianco: boccole e pulsante di accensione sul frontale, e presa di rete con fusibile integrato e cavo IEC staccabile sul retro. Un alimentatore fatto per durare nel tempo, affidabile e robusto, come nella migliore tradizione di Microset.
Maggio informazioni su http://www.microset.net/