x 
Carrello vuoto

44° Raduno Internazionale Tatra-Freunde International

dal 9 al 12 maggio 2024 - organizzato dalla delegazione italiana del club austriaco

 

Il marchio cecoslovacco Tatra non è molto conosciuto nel nostro paese perchè le sue automobili non potevano essere importate in quanto facenti parte del blocco sovietico e per questo motivo da noi sono molto rare. Le automobili Tatra, a differenza di altri marchi dell'est europeo, erano pensate per i politici e per la classe più abbiente ed erano all'avanguardia soprattutto nello studio dell'aerodinamica.

Questo raduno internazionale ha lo scopo di far conoscere le vetture di questo marchio, mai viste ai più. Si prevede la partecipazione di circa 25 equipaggi di nazionalità austriaca, ceca, tedesca, svizzera e ovviamente italiana con automobili che vanno dagli anni 30 fino ai 90.

Con l'occasione del raduno visiteremo Orvieto e il suo Duomo, il Museo Nazionale Archeologico e visita alla Cantina Cotarella a Montecchio. Ma anche Bolsena con la sua Basilica, il Miracolo Eucaristico, le catacombe e ovviamente giro turistico dell'anello del Lago di Bolsena passando per tutti i paesi lacustri. Per info più dettagliate

https://www.tatraclub.at/de/berichte-a-treffen/treffen/249-44-internationales-tatra-treffen-2024-in-bolsena-i

 

 

 

 

 

 

 

 epocauto 5 2023

  

 

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

Alfa Romeo S.Z. - su epocato novembre 2023

TOYOTA CELICA 1600 GT - epocauto dicembre2023

Alfa Romeo 2600 Spider - su epocAuto di luglio