Menu Epocauto
Cerca
Area utenti
Carrello
CONCORSO DI ELEGANZA “CITTA’ DI SAN PELLEGRINO TERME”
FUORICONCORSO, LA GRANDE FESTA DEI MOTORI DEL CLUB OROBICO
Sabato 12 luglio a San Pellegrino Terme
Nato come evento a corollario del Concorso di Eleganza “Città di San Pellegrino Terme”, il “Fuoriconcorso” che anima il sabato pomeriggio dell’evento di punta del Club Orobico, è diventato un vero e proprio “successo parallelo”, capace di attirare collezionisti, appassionati e curiosi da tutta la provincia di Bergamo, in un bouquet di due e quattro ruote che raramente si vedono tutte insieme.
Anche per l’edizione 2025 quindi, il Club Orobico Auto Moto d’Epoca di Pedrengo conferma il “Fuoriconcorso” che si terrà il pomeriggio di sabato 12 luglio, quando le auto e le moto di soci e amici potranno sfilare e venire esposte insieme ai veicoli del Concorso titolare.
Nessuna limitazione: solo la voglia di mostrare il proprio gioiello e condividere una stessa grande passione.
Quest’anno poi, il “Fuoriconcorso” sarà una vera e propria festa dei motori in una location nuova e più ariosa, Villa Pesenti Agliardi Sombreno di Paladina. L’appuntamento per tutti gli amici che vorranno partecipare con la propria auto, è dalle 14.30 alle 16.00, quando le auto verranno disposte all’ombra della villa seicentesca e delle numerose specie di alberi secolari che ne popolano il bellissimo parco, straordinaria e privilegiata scenografia per l’intero pomeriggio.
Dalle 16.00 il pubblico potrà godere della bellezza delle auto e delle moto esposte e votare le proprie preferite, mentre alle 18.00 un momento conviviale per un aperitivo coinvolgerà tutti i partecipanti.
Alle 19.00 infine, i mezzi di “Fuoriconcorso” diventeranno protagonisti con la premiazione dell’auto e della moto vincitrici.
Le iscrizioni devono pervenire entro il 9 luglio
Tutte le info su www.cluborobico.it
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:
ALFA ROMEO SPIDER 916 - epocauto marzo 2025

