x 
Carrello vuoto

Il 30 settembre e 1 ottobre ci sarà la prima edizione di Car Collector una nuova mostra scambio di auto e moto rigorosamente d’epoca.

L’evento, interamente al coperto, ospiterà più di 100 espositori, in gran parte ricambisti di auto, moto e biciclette. Ma ampio spazio sarà dedicato alle auto storiche che commercianti e privati porteranno in fiera.

Con 20.000 mq dedicati a parcheggi e ben 17.000 mq di spazi espositivi, di cui 16.000 mq riservati all'esibizione e 1.000 mq al centro polifunzionale, il luogo diverrà un punto d'incontro imperdibile per gli appassionati e collezionisti.

Una visita ai mercatini della Fiera sarà un viaggio nell'evoluzione del trasporto, un'esperienza unica per tutti gli appassionati.

Questa manifestazione, unica nel suo genere, offre un panorama vasto delle macchine d'epoca, testimoni del passato automobilistico.

Gli appassionati possono ammirare modelli rari, spesso custoditi come veri e propri tesori.

Gli organizzatori, con grande maestria, raccolgono ogni anno una collezione eclettica, rendendo ogni edizione un'esperienza indimenticabile per gli appassionati.

Cesena diventa, così, la capitale dell'auto vintage.

 

 

 

 epocauto 5 2023

  

 

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

Lancia Fulvia prima serie - epocauto di settembre

PANDA "30" - epocauto di settembre

Opel Tigra 1.4 16V - su epocauto di luglio

Kawasaki 900 - epocauto di settembre